Anno Accademico 2019/20
Sedute di laurea in modalità online e in presenza
Come anticipato con questo avviso le sedute di laurea dei Corsi di Studio triennali, in programma nel mese di aprile p.v., si svolgeranno esclusivamente in modalità online.
Le sedute di laurea dei corsi di studio magistrali biennali e magistrali a ciclo unico, si terranno invece anche in presenza.
La modalità di svolgimento online prevede l'utilizzo di un PC (Windows o Mac) con sistema operativo e browser aggiornati, collegato stabilmente a internet e dotato dei minimi dispositivi di comunicazione multimediale (cuffia o casse, con microfono e webcam) e della mail istituzionale nome.cognome@studenti.unisob.na.it
A tal fine, si invitano tutti i candidati ad assicurarsi, fin da ora, di avere correttamente accesso alla propria mail istituzionale. Per accedervi, collegarsi su www.unisob.na.it/webmail.htm e cliccare sull'apposito link. Si aprirà una pagina di accesso di un account di posta Google dove inserire la propria password di accesso, facendo sempre riferimento alle credenziali uniche di Ateneo, quelle usate per entrare anche in Stanza Virtuale o in Area Operativa.
Sull'indirizzo istituzionale i candidati riceveranno da questo indirizzo una mail di invito all'evento "laurea", evento che avrà le stesse caratteristiche delle lezioni e degli esami di profitto in modalità "riunione" che si stanno svolgendo in questi giorni sulla piattaforma di formazione a distanza.
L'invito all'evento "laurea" sarà visibile nel Calendar della mail istituzionale. Per visionare il Calendar, all'interno della mail, cliccare sul menu in alto a destra per accedere alle App di Google e scegliere Calendar.
Per partecipare alla seduta:
1) collegarsi nel giorno e all'orario previsto nell'invito: è necessaria la
massima puntualità per consentire il regolare svolgimento della seduta;
2) accedere alla mail istituzionale, selezionare in Calendar l'evento "esame" e
cliccare sul link che si trova sotto la dicitura "Partecipa con Hangouts Meet";
3) entrare nell'aula virtuale dove si svolge la prova, verificando di aver
attivato microfono e telecamera e attendere le istruzioni che verranno fornite
dal presidente della commissione.
La seduta si svolgerà alla presenza anche di altri candidati: si prega di osservare il massimo silenzio e di spegnere i microfoni mentre il colloquio di un altro candidato è in corso.
Il candidato prima della seduta riceverà una mail in cui gli sarà richiesto il consenso per la registrazione della stessa.
Le sedute di laurea in presenza, relative unicamente ai corsi di studio magistrali biennali e magistrali a ciclo unico si svolgono in aula Capocelli al II piano della sede centrale al corso Vittorio Emanuele 292 secondo quanto indicato a questo collegamento (pdf).
Seduta di laurea on line a.a. 2019/20 (sessione straordinaria)
9 aprile 2021 ore 9.30
matricola | candidato | relatore |
---|---|---|
053000125 | ANASTASIO SIMONE | PERILLO FRANCESCO |
053000111 | APPARENTE GIULIANA | SALVATORE DOMENICO |
053000179 | CERQUA BIAGIO | COSTANTINI UMBERTO |
053000181 | CORTESE LORENZO | COSTANTINI UMBERTO |
053000168 | ISABELLA FERDINANDO | COSTANTINI UMBERTO |
053000092 | RAIA AGOSTINO | COSTANTINI UMBERTO |
053000155 | RAIOLA FRANCESCO | COSTANTINI UMBERTO |
053000159 | RENELLA ROBERTO | SALATINO PIERO |
N.B.: i candidati in elenco sono tutti ammessi
con riserva per verifica della carriera di laurea da parte della Segreteria Studenti.
Lo studente privo di documento di riconoscimento non è ammesso all'esame di laurea.
Seduta di laurea in presenza a.a. 2019/20 (sessione straordinaria)
22 aprile 2021 ore 9.30 - Aula Capocelli
matricola | candidato | relatore |
---|---|---|
052002276 | CRISCUOLO PIETRO | SCALFATI ADOLFO |
052002001 | DI DOMENICO VINCENZO | SALIMBENI MARIA TERESA |
052002045 | GOLIA ANDREA | CRISTIANO RAFFAELLA |
052002032 | LA TORRE VALERIA | NASTRI MARIA PIA |
052002277 | LANDI ALESSIA | METAFORA ROBERTA |
052002060 | ROMANO GIOVANNELLA | MARONE FRANCESCO |
052002050 | TRASI MATTIA | SALIMBENI MARIA TERESA |
N.B.: i candidati in elenco sono tutti ammessi
con riserva per verifica della carriera di laurea da parte della Segreteria Studenti.
Lo studente privo di documento di riconoscimento non è ammesso all'esame di laurea.
Seduta di laurea on line a.a. 2019/20 (sessione straordinaria)
22 aprile 2021 ore 15.00
matricola | candidato | relatore |
---|---|---|
052002003 | BONADIES ADRIA | GENTILE GIANLUCA |
052002663 | FLORIO BIANCA LUCIA CAROLINA | CALCATERRA LUCA |
052002064 | GRAMEGNA SARA | NASTRI MARIA PIA |
052002502 | VELLECCO PASQUALINA | LABRIOLA GIULIA MARIA |
N.B.: i candidati in elenco sono tutti ammessi
con riserva per verifica della carriera di laurea da parte della Segreteria Studenti.
Lo studente privo di documento di riconoscimento non è ammesso all'esame di laurea.
XHTML 1.0 | CSS 3 | Conforme alle linee guida per l'accessibilità ai contenuti del Web - livello tripla A
© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli | Crediti