Dipartimento di
Scienze giuridiche

Avvisi

23.7.2019
Laurea magistrale in Giurisprudenza

Graduatorie della selezione per l'ammissione ai Corsi di Studio in Economia aziendale e Green Economy, Giurisprudenza, Scienze della comunicazione, Scienze e tecniche di psicologia cognitiva (a.a. 2019/20) - sessione estiva

Con D.R. n. 543 del 23 luglio 2019 vengono pubblicate, in data odierna, le graduatorie di quanti hanno partecipato alla selezione per i Corsi di Studio in:

Economia aziendale e Green Economy (L-18) ordinamento triennale
Giurisprudenza (LMG/01) magistrale quinquennale a ciclo unico
Scienze della comunicazione (L-20) ordinamento triennale
Scienze e tecniche di psicologia cognitiva (L-24) ordinamento triennale

È possibile visualizzare il punteggio ottenuto e la posizione in graduatoria collegandosi alla propria area personale da questo link: https://www.unisob.na.it/universita/iscrizioniol/home.asp e accedendo con le stesse credenziali già utilizzate per effettuare l'iscrizione al test (nel caso tali credenziali si siano smarrite è possibile utilizzare la funzione di recupero credenziali da questo link https://www.unisob.na.it/universita/iscrizioniol/rec_pwd.asp).

I candidati collocati utilmente in graduatoria possono provvedere all'immatricolazione, a partire dal 23 luglio e fino alle 23.59 del 23 agosto 2019 sul sito web www.unisob.na.it, collegandosi al link https://areaoperativa.unisob.na.it/ e seguendo le indicazioni descritte di seguito.

Modalità di immatricolazione per i candidati collocati utilmente in graduatoria

1. Selezionare dal menù "IMMATRICOLAZIONI, ISCRIZIONI, TEST DI INGRESSO, TASSE E PAGAMENTI" la voce "Immatricolazione ad un corso di laurea";

2. seguire la procedura guidata fino alla stampa della documentazione necessaria, vale a dire:
- domanda di immatricolazione e la relativa modulistica rilasciata dalla procedura online;
- moduli di pagamento (MAV) relativi alla prima rata universitaria e alla tassa per il diritto allo studio universitario;
3. effettuare il pagamento della prima rata e della tassa per il diritto allo studio universitario presso un qualsiasi sportello bancario del territorio nazionale o tramite home banking, entro e non oltre le ore 23:59 del 23 agosto 2019;
4. consegnare, entro e non oltre le ore 12.00 del 26 agosto 2019, presso gli Sportelli della Segreteria studenti - corso Vittorio Emanuele 292 - la documentazione di seguito indicata:
- domanda di immatricolazione e relativa modulistica rilasciata dalla procedura online, debitamente compilata e firmata dallo studente;
- fotocopia del modulo di pagamento (MAV) della prima rata universitaria e della tassa per il diritto allo studio universitario;
- tre fotografie identiche formato tessera e fotocopia fronteretro del proprio documento di riconoscimento in corso di validità.

Dopo tale data i suddetti candidati saranno irrevocabilmente dichiarati decaduti.

Per la consegna della documentazione presso gli sportelli della Segreteria studenti, i candidati sono tenuti ad attenersi agli orari di apertura al pubblico, consultabili qui.

Si precisa altresì che gli sportelli e l'Area Segreteria Studenti resteranno chiusi al pubblico da lunedì 12 agosto a venerdì 23 agosto 2019. Dal 5 al 30 agosto 2019, ad esclusione del periodo di chiusura sopraindicato, la Segreteria studenti sarà aperta esclusivamente dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Gli sportelli e l'Area Segreteria Studenti riapriranno secondo i consueti orari di apertura al pubblico lunedì 26 agosto.

Per informazioni, contattare il SOT - Servizio di Orientamento e Tutorato - dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 - 80135 Napoli, corso Vittorio Emanuele 292 - piano terra tel. 081.2522350 fax 081.2522274 e-mail.

Durante il mese di agosto, il SOT resterà chiuso al pubblico dal 12 al 23 agosto 2019. Dal 5 al 30 agosto, ad esclusione del periodo di chiusura precedentemente indicato, sarà aperto esclusivamente dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per problemi tecnici, supporto all'utilizzo delle credenziali e chiarimenti sull'utilizzo dei servizi online è possibile contattare l'Help-Desk Studenti a questo indirizzo e-mail.

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