Avvisi
27.11.2020
Dipartimento di Scienze giuridiche
In considerazione della perdurante situazione emergenziale legata alla diffusione del Covid-19, la sessione straordinaria di esami di profitto del prossimo dicembre si svolgerà esclusivamente online.
Si raccomanda di verificare il corretto funzionamento della mail istituzionale nome.cognome@studenti.unisob.na.it e di disporre di un PC (Windows o Mac) con sistema operativo e browser aggiornati, collegato stabilmente a internet e dotato di microfono e webcam, che può essere integrata nel computer o collegata via USB.
Tutte le istruzioni relative alle modalità di svolgimento online delle prove sono riportate nelle linee guida consultabili da qui e illustrate nella presentazione delle tecnologie per lo svolgimento delle attività didattiche.
Gli studenti che dovessero riscontrare problemi nelle modalità di accesso e di gestione della piattaforma G-SUITE FOR EDUCATION, già utilizzata per seguire le lezioni online, e/o dell'applicativo Smart_Exam, accessibile dall'Area Operativa, possono contattare, a partire dal 9 dicembre prossimo, un ufficio straordinario di supporto scrivendo a questo indirizzo e-mail.
Per problemi legati al recupero delle credenziali uniche di Ateneo per l'accesso alla mail, utilizzate anche per entrare in Stanza Virtuale o in Area Operativa, consultare la pagina web o rivolgersi a questo indirizzo.
12.1.2021
Laurea magistrale in Giurisprudenza
Presentazione dell'Allegato D - studenti in corso
11.1.2021
Modalità di richiesta di assegnazione tesi di laurea - precisazioni
8.1.2021
Rettifiche scelte piani di studio (11-28 gennaio 2021)
Flash Jus
7.1.2021
Modalità di svolgimento e assistenza online esami di profitto
28.12.2020
Laurea magistrale in Giurisprudenza
16.12.2020
Misure per la prevenzione anticovid disposte dall'Ateneo fino al prossimo 5 marzo 2021
10.12.2020
Laurea magistrale in Giurisprudenza
© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli · crediti
privacy · versione accessibile · XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0