Dipartimento di
Scienze umanistiche

Sedute di laurea - luglio 2020

Anno Accademico 2019/20

Seduta di laurea a.a. 2018/19 - sessione straordinaria

16 luglio 2020 ore 9.30 / 14.00

Conservazione e restauro dei beni culturali
(LMR/02, titolo abilitante alla professione)
 
matricola candidato relatore prof.
272000147 AMANTIA AGNESE MARTELLI MONICA
272000137 FONDECARO ELENA MARTELLI MONICA
272000172 IANNIELLO RACHELE FATIGATI ANNADELE
272000148 QUAGLIOZZI MARINA MARTELLI ANNADELE
272000163 RESTAINO MARIANNA FATIGATI GIANCARLO
272000164 VACCARO SERENA FATIGATI GIANCARLO

N.B.: i candidati in elenco sono tutti ammessi con riserva per verifica della carriera di laurea da parte della Segreteria Studenti.
Lo studente privo di documento di riconoscimento non è ammesso all'esame di laurea.


Seduta di laurea a.a. 2019/20 - sessione estiva

16 luglio 2020

Conservazione dei beni culturali (N.O.)
 
matricola candidato relatore prof. modalità ore
112000198 INFANTE VERONICA RUGGIERO NUNZIO online* 9.00
112000078 PALMA FILOMENA VARGAS CARMELA online* 9.00
112000693 SOMMA CRISTINA RUGGIERO NUNZIO presenza 10.30
Conservazione dei beni culturali (V.O.)
 
matricola candidato relatore prof. modalità ore
002002126 MANFELLOTTO ANTONELLA DE SIMONE ANTONIO presenza 10.30
002004003 MORESCO GIOVANNA ROSSI PASQUALE online* 9.00
002002912 POSTIGLIONE DANIELE MARIA BORRELLI GIOVANNI online* 9.00
Scienze dei beni culturali: turismo, arte, archeologia
 
matricola candidato relatore prof. modalità ore
115000024 ANTONUCCI MARIA CRISTINA COMO MARIA TERESA presenza 10.30
115000282 DE SIO ROSA D'AURIA ALESSIO presenza 10.30
115000086 PASTORE IMMACOLATA PUGLIESE CARMELA online* 9.00
115000387 PSUI IULIIA VILLANI PAOLA online* 9.00
115000166 SOMMELLA ROSSELLA VISCONTI AMEDEO presenza 10.30
Archeologia e Storia dell'arte
 
matricola candidato relatore prof. modalità ore
278000123 ESPOSITO PASQUALE DE GIOVANNI CENTELLES GUGLIELMO presenza 10.30

N.B.: i candidati in elenco sono tutti ammessi con riserva per verifica della carriera di laurea da parte della Segreteria Studenti.
Lo studente privo di documento di riconoscimento non è ammesso all'esame di laurea.


Seduta di laurea a.a. 2018/19 - sessione straordinaria

17 luglio 2020 ore 9.30 / 14.00

Conservazione e restauro dei beni culturali
(LMR/02, titolo abilitante alla professione)
 
matricola candidato relatore prof.
272000174 ALIBANI ELISA APRILE ANNADELE
272000162 D'ANIELLO MARTINA APRILE GIANCARLO
272000257 DEL GIUDICE GRAZIA APRILE ANNADELE
272000224 ESPOSITO ANNA APRILE ANNADELE
272000228 FUSCO CATERINA MARTELLI MONICA
272000221 MEOLA OLGA APRILE ANNADELE
272000176 PANARIELLO STEFANIA APRILE ANNADELE

N.B.: i candidati in elenco sono tutti ammessi con riserva per verifica della carriera di laurea da parte della Segreteria Studenti.
Lo studente privo di documento di riconoscimento non è ammesso all'esame di laurea.


Seduta di laurea a.a. 2019/20 - sessione estiva

17 luglio 2020

Lingue e culture moderne
 
matricola candidato relatore prof. modalità ore
013000490 DE MARTINO MARIA VILLANI PAOLA presenza 9.45
Lingue e culture moderne
(Ordinamento triennale)
 
matricola candidato relatore prof. modalità ore
113001229 SCHIANO DI COLA MARIANNA LONGOBARDI SARA online* 9.30
113000215 SGAMBATI CRISTINA DI GENNARO PAOLA online* 9.30
113001174 CALCE GENNARO LONGOBARDI SARA presenza 9.45
113000909 FERRANTE GRAZIA DI MARTINO EMILIA presenza 9.45
113001522 LONGOBARDI CRISTIANA DI MARTINO EMILIA presenza 9.45
113001123 MAGLIOCCO ILENIA PAUMGARDHEN PAOLA presenza 10.15
113000658 MICCHIA HUSARENKO KATERYNA DI MARTINO EMILIA presenza 10.15
113001150 OLIVIERI DELIA DI GENNARO PAOLA presenza 10.15
113001121 SCARNECCHIA ELDA GRASSO IDA presenza 10.15
Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale
 
matricola candidato relatore prof. modalità ore
173000687 DE RISO ROSSELLA PAUMGARDHEN PAOLA online* 10.30
173000357 PALDO ALESSANDRO CAPOZZI EUGENIO online* 10.30
173000641 POLITO IMMA MONTANARI ROBERTO online* 10.30
173000612 CAPUTO MARIA CHIARA RANISI CIRO online* 10.30
173000696 IANNAZZONE VALERIA PERRI ANTONIO presenza 11.15
173000643 IORIO CARMELA D'AGOSTINO MARIA presenza 11.15
173000666 MICERA CRISTINA PAUMGARDHEN PAOLA presenza 11.15
173000560 SAVINO ILARIA RUGGIERO NUNZIO presenza 11.15

N.B.: i candidati in elenco sono tutti ammessi con riserva per verifica della carriera di laurea da parte della Segreteria Studenti.
Lo studente privo di documento di riconoscimento non è ammesso all'esame di laurea.


*Sedute di laurea in modalità online

Le modalità di svolgimento prevedono l'utilizzo di un PC (Windows o Mac) con sistema operativo e browser aggiornati, collegato stabilmente a internet e dotato dei minimi dispositivi di comunicazione multimediale (cuffia o casse, con microfono e webcam) e della mail istituzionale nome.cognome@studenti.unisob.na.it

A tal fine, si invitano tutti i candidati ad assicurarsi, fin da ora, di avere correttamente accesso alla propria mail istituzionale. Per accedervi, collegarsi su www.unisob.na.it/webmail.htm e cliccare sull'apposito link. Si aprirà una pagina di accesso di un account di posta Google dove inserire la propria password di accesso, facendo sempre riferimento alle credenziali uniche di Ateneo, quelle usate per entrare anche in Stanza Virtuale o in Area Operativa.

Sull'indirizzo istituzionale i candidati riceveranno da questo indirizzo una mail di invito all'evento "laurea", evento che avrà le stesse caratteristiche delle lezioni e degli esami di profitto in modalità "riunione" che si stanno svolgendo in questi giorni sulla piattaforma di formazione a distanza.

L'invito all'evento "laurea" sarà visibile nel Calendar della mail istituzionale. Per visionare il Calendar, all'interno della mail, cliccare sul menu in alto a destra per accedere alle App di Google e scegliere Calendar.

Per partecipare alla seduta:
1) collegarsi nel giorno e all'orario previsto nell'invito: è necessaria la massima puntualità per consentire il regolare svolgimento della seduta;
2) accedere alla mail istituzionale, selezionare in Calendar l'evento "esame" e cliccare sul link che si trova sotto la dicitura "Partecipa con Hangouts Meet";
3) entrare nell'aula virtuale dove si svolge la prova, verificando di aver attivato microfono e telecamera e attendere le istruzioni che verranno fornite dal presidente della commissione.

La seduta si svolgerà alla presenza anche di altri candidati: si prega di osservare il massimo silenzio e di spegnere i microfoni mentre il colloquio di un altro candidato è in corso.

Il candidato prima della seduta riceverà una mail in cui gli sarà richiesto il consenso per la registrazione della stessa.

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0