MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Dipartimento di
Scienze umanistiche

Sedute di laurea

Recupero sedute di laurea di marzo - modalità online

Come anticipato dall'avviso pubblicato in data 12.03.2020, che annunciava la sospensione di tutte le attività didattiche in ragione delle misure di contenimento dell'epidemia da Covid 19, le sedute di laurea programmate per il mese di marzo saranno svolte online, secondo il calendario riportato di seguito.

Le sedute previste inizialmente ad aprile si svolgeranno, invece, durante il mese di maggio: il relativo calendario di recupero verrà pubblicato successivamente.

Le modalità di svolgimento prevedono l'utilizzo di un PC (Windows o Mac) con sistema operativo e browser aggiornati, collegato stabilmente a internet e dotato dei minimi dispositivi di comunicazione multimediale (cuffia o casse, con microfono e webcam) e della mail istituzionale nome.cognome@studenti.unisob.na.it

A tal fine, si invitano tutti i candidati ad assicurarsi, fin da ora, di avere correttamente accesso alla propria mail istituzionale. Per accedervi, collegarsi su www.unisob.na.it/webmail.htm e cliccare sull'apposito link. Si aprirà una pagina di accesso di un account di posta Google dove inserire la propria password di accesso, facendo sempre riferimento alle credenziali uniche di Ateneo, quelle usate per entrare anche in Stanza Virtuale o in Area Operativa.

Sull'indirizzo istituzionale i candidati riceveranno da questo indirizzo una mail di invito all'evento "laurea", evento che avrà le stesse caratteristiche delle lezioni e degli esami di profitto in modalità "riunione" che si stanno svolgendo in questi giorni sulla piattaforma di formazione a distanza.

L'invito all'evento "laurea" sarà visibile nel Calendar della mail istituzionale. Per visionare il Calendar, all'interno della mail, cliccare sul menu in alto a destra per accedere alle App di Google e scegliere Calendar.

Per partecipare alla seduta:
1) collegarsi nel giorno e all'orario previsto nell'invito: è necessaria la massima puntualità per consentire il regolare svolgimento della seduta;
2) accedere alla mail istituzionale, selezionare in Calendar l'evento "esame" e cliccare sul link che si trova sotto la dicitura "Partecipa con Hangouts Meet";
3) entrare nell'aula virtuale dove si svolge la prova, verificando di aver attivato microfono e telecamera e attendere le istruzioni che verranno fornite dal presidente della commissione.

La seduta si svolgerà alla presenza anche di altri candidati: si prega di osservare il massimo silenzio e di spegnere i microfoni mentre il colloquio di un altro candidato è in corso.

Il candidato prima della seduta riceverà una mail in cui gli sarà richiesto il consenso per la registrazione della stessa.

Seduta di laurea a.a. 2018/19 - sessione straordinaria

27 aprile 2020 ore 10.00

Scienze dei beni culturali: turismo, arte, archeologia
 
matricola candidato relatore prof.
115000042 VOLPE ROBERTA COMO MARIA TERESA
Archeologia e Storia dell'arte
 
matricola candidato relatore prof.
278000144 BORRELLI ROSA GENOVESE GIANLUCA
278000245 BORRELLI VERONICA CAUSA STEFANO
278000187 NATELLA ROSANNA CARILLO GENNARO
278000221 SORECA FRANCESCO CAUSA STEFANO
278000215 TODISCO BRUNELLA CARILLO GENNARO

Seduta di laurea a.a. 2018/19 - sessione straordinaria

29 aprile 2020 ore 12.00

Lingue e culture moderne
 
matricola candidato relatore prof.
113000443 AMBROSIO ALESSANDRA LONGOBARDI SARA
113001041 AVERSANO FEDERICA CALABRESE STEFANO
113000959 BIFANI CHIARA LONGOBARDI SARA
113001261 BUONANNO MARIA DI MARTINO EMILIA
113000469 DOCILE DAVIDE RAMMAIRONE GABRIELLA
113001148 GALLO LUDOVICA RAMMAIRONE GABRIELLA
113001031 SAITTA ILARIA VILLANI PAOLA

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0