Dipartimento di
Scienze umanistiche

Avvisi

19.5.2021
Dipartimento di Scienze umanistiche

Modalità di svolgimento degli esami in presenza (sessione estiva a.a. 2020/21)

A partire da lunedì 24 maggio 2021, avvio della sessione estiva di esami di profitto, come da avviso, alcuni esami si svolgeranno anche in presenza garantendo sempre la possibilità, a scelta dello studente, della modalità online.

Con specifico riferimento agli esami che si svolgeranno in Ateneo, allo scopo di assicurare il corretto svolgimento delle prove e nel rispetto del protocollo di sicurezza ANTICOVID 19 disposto dall'UNISOB, si raccomanda agli studenti di:

1. presentarsi in sede d'esame con puntualità, portando con sé:
a. Tessera sanitaria o carta di identità con codice a barre per vidimare ingresso e uscita dall'UNISOB mediante appositi lettori ottici posizionati all'ingresso:
b. documento di riconoscimento in corso di validità da esibire alla Commissione d'esame presente in aula.

2. attenersi alle misure di contenimento dell'epidemia da CoViD-19 adottate da questo Ateneo e contenute nell'apposita informativa

Nota bene
Si precisa che per partecipare alle sedute di esame non è necessario prenotare un posto in aula tramite l'app UNISOB COMMUNITY; sarà sufficiente esibire al personale addetto all'accoglienza la ricevuta di avvenuta prenotazione, scaricabile dalla propria Area operativa, in versione cartacea o, in alternativa, in versione digitale sul proprio smartphone.

© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0