Dipartimento di
Scienze umanistiche

Avvisi

28.6.2022
Dipartimento di Scienze umanistiche

Aspettando il 14 luglio!
Aperte le prenotazioni per gli eventi del 14 luglio e del 22 settembre 2022 al Borgo Marinari di Napoli

Sono aperte le iscrizioni per il progetto di ritorno alla socialità e per la prevenzione del disagio giovanile, intitolato "Napoli come back! Torniamo a vivere insieme", che prevede l'organizzazione di altre due giornate di convegni, ma anche la partecipazione al Suor Orsola Experience, presso il Borgo Marinari, grazie alla collaborazione dell'Associazione Laureati Suor Orsola Benincasa (Alsob - SoStudents).

Si tratta di due mezze giornate, una prima dell'estate, il 14 luglio, e una al rientro dopo le vacanze, il 22 settembre durante le quali, dalle 16:00 alle 19.00 sarà possibile partecipare alla visita guidata al Castel dell'Ovo e, a partire dalle 19.00 a fino a mezzanotte, il Borgo Marinari di Napoli si animerà con percorsi enogastronomici accompagnati da musica e dimostrazioni artistiche.

Prossimo appuntamento 14 luglio 2022. Vi aspettiamo!

L'ingresso al Borgo Marinari è libero, ma per vivere la "Suor Orsola Experience" è necessario un piccolo contributo, al fine di sostenere le attività dell'ALSOB.

In particolare, potrai partecipare alla "Suor Orsola Experience" con una delle seguenti formule:
- Carnet Drink di 15€, che include due drink (cocktail) e una visita guidata al Castel dell'Ovo per due persone.
- Carnet Food&Drink di 25€, che comprende un percorso enogastronomico in giro per il Borgo Marinari, composto da cinque ticket food e due drink (Percorsi enogastronomici. Tour virtuale pdf), nonché una visita guidata al Castel dell'Ovo per due persone.

Dove ritirare i Carnet Suor Orsola Experience?
- Presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell'Ateneo, sede di Santa Caterina da Siena n. 37, Napoli, terzo piano, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.00;
- Presso la Concerteria di Via Michelangelo Schipa, n. 15, Napoli.
- Presso la Libreria "Iocisto" di Via Domenico Cimarosa, 20, Napoli.

In alternativa, potrai ritirare il tuo Carnet direttamente il giorno dell'evento, il prossimo 14 luglio, all'ingresso del Borgo Marinari, presso i nostri Desk.

Iscrizione ALSOB

Se sei studente, corsista o laureato UNISOB, e non sei ancora socio ALSOB, iscriviti all'Associazione e riceverai il Ticket Drink di benvenuto. A questo link troverai il modulo iscrizione, con le indicazioni per la compilazione e l'inoltro.

Per saperne di più e restare aggiornato sulla "Suor Orsola Experience" visita le pagine social dedicate:
Facebook: ALSOB - Suor Orsola Experience
Instagram: ALSOB - Suor Orsola Experience

Programma (pdf)

© 2004/22 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0