Avvisi
23.11.2020
Dipartimento di Scienze umanistiche
Il giorno 20 novembre alle ore 11.30, con regolare convocazione, si è svolta in modalità telematica la procedura interna di selezione degli studenti per la partecipazione allo stage per il progetto Scaramantica, realizzata dall'azienda Voiello-Barilla e la cui direzione artistica è affidata a Franz Cerami, docente di Retorica e Storytelling presso il CdS di Scienze dei Beni Culturali - Dipartimento di Scienze Umanistiche. La commissione, composta dal Direttore del Dipartimento Paola Villani e dal referente del progetto per l'ateneo Franz Cerami, dopo aver studiato i curricula delle domande pervenute all'Ufficio Stage e da questo trasmesse, procede ai colloqui.
Sono presenti i candidati: Maria Amato de Serpis, Andrea Nappo, Greta Pischedda, Roberta Ruggiero, Gregory Smirnov, Alessandro Tione. Assenti invece i candidati: Giovanni Foglia, Valeria Fusco e Joel Evelyn Giuliano. I colloqui si svolgono in ordine alfabetico. I candidati sono intervistati sul proprio percorso di studi e sulle proprie conoscenze e competenze in tema di software di montaggio audio video e di produzione fotografica e video, oltre che sulle motivazioni che li hanno spinti a partecipare a questo stage.
I colloqui terminano alle ore 12.15. La commissione, dopo ampia discussione,
procede alla selezione dei candidati da ammettere, candidati che (come da
avviso stage)
sono nel numero di 3:
- Gregory Smirnov
- Alessandro Tione
- Greta Pischedda
Il presente verbale si consegna all'Ufficio stage perché si possa procedere alla comunicazione agli studenti e all'attivazione delle pratiche burocratiche necessarie all'inizio delle attività di stage.
XHTML 1.0 | CSS 3 | Conforme alle linee guida per l'accessibilità ai contenuti del Web - livello tripla A
© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli | Crediti