Segreteria Studenti

Sportello

Gli sportelli di Segreteria sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30. Il servizio erogato è gestito dalle norme indicate nel regolamento generale del sistema di gestione delle code.

Presso gli sportelli è possibile effettuare le seguenti operazioni:

  • consegna pratiche per immatricolazione ai vari corsi di laurea;
  • consegna pratiche per le iscrizioni ai corsi di specializzazione, master, corsi di perfezionamento;
  • risoluzione problemi su eventuali incongruenze nella registrazione degli esami sostenuti;
  • risoluzione problemi relativi alle prenotazioni degli esami;
  • rilascio certificati;
  • informazioni generali di carattere amministrativo (scadenze, tasse ecc.);
  • presentazione domande di Laurea;
  • ritiro modulistica.

 

Orari e contatti
80135 Napoli, corso Vittorio Emanuele 292 - piano terra
fax 081.2522309 e-mail
orario apertura sportelli e uffici:
  dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30
informazioni telefoniche chiamando lo 081.2522319:
  dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 16.30

© 2004/18 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0