MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Segreteria Studenti

Premessa

  1. La presente guida amministrativa è stata approvata dagli organi accademici nella seduta del 31 maggio 2023.
  2. La presente guida amministrativa, in linea con il Regolamento didattico di Ateneo e con il Regolamento carriera universitaria, definisce tempistica, modalità e tasse dell'a.a. 2023/2024.
  3. Come previsto dal Regolamento carriera universitaria art. 39 la presente guida costituisce l'unica fonte utile a disciplinare le date di scadenza e gli importi delle tasse e dei contributi. Per tutti i Corsi a numero programmato, le date di scadenza per l'immatricolazione al I anno saranno definite con appositi avvisi che andranno a integrare quanto risulta già disciplinato dalle norme amministrative.
  4. I versamenti andranno effettuati attraverso la procedura pagoPA Servizio PagoPA dalla propria area riservata (seguire attentamente le istruzioni). Per studentesse/studenti iscritte/i ad anni successivi al primo, le ricevute di versamento non devono essere consegnate alla Segreteria Studenti, salvo esplicita richiesta da parte dell'Amministrazione.
  5. La/o studentessa/studente è tenuta/o a conoscere il Regolamento Didattico di Ateneo, il Regolamento in materia di dottorato di ricerca, il Regolamento carriera universitaria, il regolamento didattico dei singoli Corsi di studio e il manifesto del proprio anno di immatricolazione per controllare che tutte le attività formative presenti nel proprio piano di studio siano coerenti per numero, contenuti e crediti.
  6. La/o studentessa/studente potrà, nella propria stanza virtuale, alla sezione "area operativa", visualizzare tutta la sua posizione amministrativa e di carriera.

© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0