Segreteria Studenti

Avvisi

27.2.2018
Segreteria Studenti

Certificazione I.S.E.E. - Università - Redditi 2016 (a.a. 2017/18) - proroga

Si comunica che è stata, eccezionalmente, prorogata al 9 marzo 2018 la possibilità di autorizzare l'Ateneo a prelevare, in modalità telematica, dalla banca dati INPS la certificazione I.S.E.E. Università - Redditi 2016 evitando, in tal modo, la consegna cartacea.

La certificazione ISEE servirà unicamente a determinare la fascia reddituale per il pagamento delle tasse Universitarie.

Si invitano, quindi, gli studenti che intendono avvalersi della certificazione ISEE per il calcolo della III rata di contribuzione, a recarsi presso una sede CAF e produrre tempestivamente la certificazione ISEE - Università redditi 2016.

Decorso il termine del 9 marzo 2018 la terza rata verrà calcolata, automaticamente, sulla base della certificazione ISEE - Università - Redditi 2016, presente negli archivi INPS e prelevata in modalità telematica dall'Ateneo.

In caso di mancata concessione autorizzativa e/o in assenza della suddetta certificazione negli archivi INPS lo studente verrà collocato nella fascia massima di contribuzione.

Lo studente che non ha dichiarato di autorizzare l'Ateneo a prelevare, in modalità telematica, dalla banca dati INPS la certificazione I.S.E.E. o se la procedura non ha rilevato nessuna attestazione I.S.E.E. - Università - Redditi 2016 valida/conforme, può comunque consegnare, presso gli sportelli della Segreteria Studenti, la relativa attestazione cartacea con il pagamento della mora di 250€ per rettificare la fascia reddituale di pagamento.

Per maggiore informazioni consultare il link: https://www.unisob.na.it/niversita/normeamministrative/vademecum1718.pdf (pdf)

© 2004/18 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0