MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
Segreteria Studenti

Avvisi

30.6.2021
Segreteria Studenti

Apertura (su prenotazione) sportelli della Segreteria Studenti - recapiti e modalità per la fruizione dei servizi

In osservanza delle più recenti diposizioni contenute nel Decreto Legge n. 52 del 26 aprile 2021, si comunica che l'accesso agli sportelli di Segreteria Studenti dovrà avvenire previo appuntamento, attraverso la compilazione del seguente modulo disponibile al link: https://calendly.com/segreteria-studenti, oppure in alternativa al link https://calendly.com/vincenzo-sica, qualora dovesse essere esaurito il primo calendario. Al termine della procedura di compilazione del modulo verrà inviata una mail all'interessato che dovrà essere esibita come ricevuta, su richiesta del personale addetto al controllo di accesso all'edificio.

Si prega di consultare il vademecum per la riapertura al pubblico della Segreteria Studenti.

Si fa obbligo di annullare la precedente prenotazione nel caso in cui si voglia anticipare/cambiare l'appuntamento in altra data/ora. L'annullamento del precedente appuntamento va fatto direttamente dalla mail ricevuta in posta elettronica, come ricevuta di conferma.

Si ricorda che il modulo per richiedere un appuntamento in presenza va compilato solo dopo aver verificato l'impossibilità di risolvere il problema tramite comunicazione a distanza (telefono, posta elettronica, web).

Si ricorda che sono attivi:

Risponditore Skype
Utente: Segreteria Studenti Unisob

dal lunedì al venerdì ore 08:00-14:00
martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00 (ad esclusione del 3 e 5 agosto 2021)
(servizio non attivo dal 9 al 27 agosto 2021)

Risponditore telefonico
081.2522319 (servizio non attivo dal 9 al 27 agosto 2021)
dal lunedì al venerdì ore 08:00-14:00
martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00 (ad esclusione del 3 e 5 agosto 2021)
e-mail (servizio non attivo dal 9 al 27 agosto 2021)

Informazioni TFA-Sostegno
Per informazioni, esclusivamente telefoniche e per mail:
tel. 081/25.22.421 (unico numero competente per informazioni sul sostegno che sarà attivo anche tutto il mese di agosto)
lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:30
Per evitare code telefoniche si prega di privilegiare la richiesta di informazioni a mezzo indirizzo e-mail

Informazioni valutazione 24 CFU e classi concorsuali
Ufficio Formazione Insegnanti (servizio non attivo dal 9 al 31 agosto 2021)

ricevimento on line: vedi avviso
ricevimento telefonico: vedi avviso

Assistenza per le procedure informatiche esclusivamente in modalità mail a questo indirizzo (solo questo servizio di assistenza informatica sarà sospeso dal 9 al 31 agosto 2021).

© 2004/21 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0