Avvisi
13.9.2022
Segreteria Studenti
Si comunica che l'accesso agli sportelli di Segreteria Studenti dovrà avvenire previo appuntamento, attraverso la compilazione del seguente modulo disponibile al link: https://calendly.com/segreteria-studenti, oppure in alternativa al link https://calendly.com/vincenzo-sica, qualora dovesse essere esaurito il primo calendario. Al termine della procedura di compilazione del modulo verrà inviata una mail all'interessato che dovrà essere esibita come ricevuta, su richiesta del personale addetto al controllo di accesso all'edificio.
Si prega di consultare il vademecum per la riapertura al pubblico della Segreteria Studenti.
Si fa obbligo di annullare la precedente prenotazione nel caso in cui si voglia anticipare/cambiare l'appuntamento in altra data/ora. L'annullamento del precedente appuntamento va fatto direttamente dalla mail ricevuta in posta elettronica, come ricevuta di conferma.
Si ricorda che il modulo per richiedere un appuntamento in presenza va compilato solo dopo aver verificato l'impossibilità di risolvere il problema tramite comunicazione a distanza (telefono, posta elettronica, web).
© 2004/24 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli · crediti
privacy · versione accessibile · XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0