Lo studente che desidera essere seguito dal SAAD deve necessariamente prenotare un colloquio individuale di presa in carico durante il quale riceve informazioni dettagliate sulle modalità di acceso e fruizione dei servizi di supporto.
La consulente analizza la certificazione prodotta dallo studente e compila un documento personalizzato di riepilogo che riporta, oltre alle principali indicazioni contenute nella certificazione, una sintesi della storia personale, familiare e scolastica, gli ausili e le misure compensative necessari per la preparazione e lo svolgimento degli esami. Il documento è periodicamente aggiornato dall'ufficio con la registrazione delle richieste fatte dallo studente ed è monitorato per la revisione e/o correzione.
Alla fine del colloquio lo studente deve compilare il modulo di richiesta di supporto che va rinnovato ad inizio di ogni anno accademico. In mancanza della compilazione del Modulo o anche in presenza di una parziale compilazione dello stesso, il Saad non può attivare il supporto, per mancanza parziale o totale di autorizzazione a farlo e per mancata autorizzazione al trattamento dei dati.
XHTML 1.0 | CSS 2.1 | Conforme alle linee guida per l'accessibilità ai contenuti del Web - livello tripla A
© 2004/25 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli | Crediti