MOTORE DI RICERCA

ACCESSO STANZA VIRTUALE



            
SAAD
Servizio di Ateneo per le Attività degli studenti con Disabilità e DSA

avvisi

4.9.2020

Servizio di Ateneo per le attività di studenti con Disabilità e DSA (SAAD) - apertura al pubblico (mese di settembre)

Il Servizio di Ateneo per le Attività degli studenti con Disabilità e DSA nel mese di settembre accoglierà, previa prenotazione, gli studenti che necessitano di informazioni relativamente all'immatricolazione o al disbrigo di pratiche amministrative (esoneri, passaggi, trasferimenti, modifiche piano, ecc.), secondo il seguente calendario:
martedì 8 settembre (ore 9-16)
mercoledì 9 settembre (ore 9-14)
giovedì 10 settembre (ore 9-14)
martedì 15 settembre (ore 9-16)
mercoledì 16 settembre (ore 9-14)
giovedì 17 settembre (ore 9-14)
martedì 22 settembre (ore 9-16)
mercoledì 23 settembre (ore 9-14)
giovedì 24 settembre (ore 9-14)
martedì 29 settembre (ore 9-16)
mercoledì 30 settembre (ore 9-14)

Allo scopo di evitare file e assembramenti e per garantire una migliore gestione delle attività di consulenza, l'accesso al Servizio avviene esclusivamente previo appuntamento.

La prenotazione va effettuata attraverso il link https://calendly.com/saad-tutorato selezionando nel calendario data e fascia oraria tra quelle disponibili.

Al termine della procedura di prenotazione l'utente riceve una mail che dovrà essere esibita su richiesta del personale addetto al controllo di accesso.

Inoltre, è possibile effettuare colloqui di consulenza didattica finalizzati alla presa in carico da parte del Servizio il lunedì (ore 9-16) e il giovedì (ore 9-12) previa prenotazione ai seguenti recapiti telefono 081.2522455 e e-mail.

Gli utenti potranno accedere solo se dotati di mascherina di protezione. Un dispenser di gel disinfettante sarà a disposizione all'ingresso per consentire un'adeguata igienizzazione delle mani.

All'ingresso sarà rilevata la temperatura corporea: in caso di temperatura superiore a 37,5° l'accesso sarà impedito.

L'area di contatto tra personale e utenza sarà delimitata da barriere fisiche adeguate a prevenire il contagio tramite nastri distanziatori e con apposita e idonea segnaletica sul pavimento, per favorire il distanziamento interpersonale.

Unità di personale ausiliario indirizzeranno l'utente al Servizio, forniranno indicazioni sull'accesso ai servizi igienici dedicati all'utenza e controlleranno il corretto andamento dei flussi in accesso e in uscita.

Le referenti del SAAD sono a disposizione anche a distanza e possono essere raggiunte ai seguenti recapiti 081.2522205-371-455 e a questo indirizzo.

© 2004/20 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy · versione desktop · versione accessibile
XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0