avvisi
20.5.2015
È partita l'edizione 2015 del Premio Università, organizzato da ATENEAPOLI, è dedicato alla memoria di Paolo Iannotti, fondatore del giornale.
L'iniziativa, attraverso un voto popolare e libere candidature punta a mettere in risalto coloro che si distinguono per l'attività svolta in ambito universitario. Possono votare ed essere votati, utilizzando l'email di Ateneo: studenti, docenti e personale T.A.
Le votazioni (anche con commento) e le candidature si possono fare sul sito www.premiouniversita.it fino al 10 giugno 2015. La cerimonia di premiazione si terrà a giugno e per i vincitori di ogni categoria sono previste coppe, targhe, pergamene ed ulteriori premi da stabilire.
Inserisci subito una candidatura e vota il tuo preferito nelle tre categorie: studenti, docenti e personale T.A. di Ateneo collegandoti al sito www.premiouniversita.it.
14.3.2025
Orientamento
#IncontraSOT: UNISOB agli eventi Educational Tour di Caserta e di Benevento
6.2.2025
Orientamento
9.10.2024
Orientamento
Attività di orientamento informativo presso le sedi scolastiche
27.3.2024
Orientamento
Nuove scadenze immatricolazioni 2024/25 ai corsi di studio dell'Ateneo
© 2004/25 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli · crediti
privacy · versione accessibile · XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0