Job Placement e Stage studenti
Area Stage studenti

Avvisi

 

3.4.2019

Concorso Socially Correct 2019 - Azzardopatia: quando in gioco c'è la vita

Il concorso Socially Correct, 12° edizione, è rivolto agli studenti di Università per premiare la migliore campagna pubblicitaria su un tema di responsabilità sociale. Il tema del concorso e, quindi, della campagna sarà il Disturbo da gioco d'azzardo (DGA).

Ai vincitori del concorso sarà data la possibilità di effettuare uno stage curriculare di sei mesi presso il reparto creativo dell'agenzia Saatchi & Saatchi nella sede di Roma. Lo stage si terrà entro l'anno scolastico 2019/2020.

I concorrenti dovranno elaborare un progetto che prevede lo sviluppo della creatività (ancora in maniera di proposta su layout o script senza prevedere la produzione definitiva che sarà a cura dell'Associazione) per una campagna multi-soggetto da diffondere sui seguenti mezzi:
- spot televisivo della durata di 30"
- annuncio stampa
- campagna digital (display advertising, social)

Le proposte creative saranno valutate da una commissione formata da massimi esperti di comunicazione e advertising, dai membri dell'Associazione "Paolo Ettorre - Socially Correct" e della Direzione Generale per lo Studente, l'Integrazione e la Partecipazione del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

Scadenza: 11 giugno 2019

Per ulteriori informazioni: http://www.sociallycorrect.it/

Referente interno all'Ateneo:
Ufficio Stage Studenti
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa
Napoli, corso Vittorio Emanuele 292 (I piano)
tel. 081.2522459 fax 081.2522416 e-mail: visualizza l'indirizzo

© 2004/19 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0