Job Placement e Stage studenti
Area Stage studenti

Avvisi

 

31.10.2019

Job Day 28 novembre 2019 - modalità di prenotazione colloqui con le aziende

La IV edizione del Job Day è alle porte, inizia il countdown: sei pronto ad incontrare i recruiter aziendali?

Ecco come fare:
1. tieni a portata di mano le credenziali uniche di Ateneo necessarie per effettuare il login sul sito: gli studenti possono utilizzare quelle attualmente in uso per l'accesso alla stanza virtuale, i laureati quelle precedentemente utilizzate.
In caso di smarrimento è possibile richiederne il recupero cliccando qui;
2. collegati all'area dedicata alle prenotazioni on line;
3. consulta l'elenco delle aziende presenti e i relativi profili richiesti;
4. prenota fino ad un massimo di n. 5 colloqui, fai attenzione alla scelta perché in caso di scelta erronea non è garantita la possibilità di modifica.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste alle referenti dell'Ufficio Job placement e Stage studenti a questo indirizzo e-mail.

Le prenotazioni partiranno dal 31/10/2019 e si concluderanno alle ore 23.59 del 25/11/2019.

L'evento si terrà il 28 novembre 2019.

Ciascuna azienda potrà incontrare un massimo di n. 50 candidati, quindi, una volta pervenuta la cinquantesima candidatura non sarà più possibile prenotare colloqui con tale struttura. Tuttavia, in loco, sarà possibile tramite appositi registri cartacei, prenotarsi ad ulteriori colloqui, fermo restando la disponibilità delle aziende.

Possono partecipare esclusivamente: laureati e masterizzati Unisob, gli iscritti ai corsi di studio magistrale e gli studenti dell'ultimo anno dei corsi di laurea triennale e a ciclo unico, gli studenti fuori corso.

N.B. Trattandosi di un evento a numero programmato, si prega di prenotarsi solo ed esclusivamente se si è in grado di garantire una reale presenza. Eventuali sopraggiunte impossibilità a partecipare dovranno essere preventivamente comunicate all'Ufficio Job&Stage.

© 2004/19 Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli  ·  crediti

privacy  ·  versione accessibile  ·  XHTML 1.0 | CSS 3 | WAI-AAA WCAG 2.0